InterRail alla Sala Massimo Troisi di Ostia
Una commedia agrodolce dai ritmi serrati ed incalzanti dove si ride e si riflette insieme agli attori. Alla Sala Massimo Troisi dal 2 al 5 febbraio 2017.
Daniele Trombetti è il regista-attore di questa bellissima commedia agrodolce di Massimiliano Bruno, in cui due giovani si incontrano e reincontrano per caso in alcune città di Europa, salvandosi a vicenda ed instaurando un'amicizia che potrebbe andare al di là ma che...
Una regia incalzante che prevede tantissimi cambi di costume e col continuo supporto della musica, creata appositamente dal musicista Valerio Volpi accompagnato da Luca Bray. L'attrice Lisa Giovannini è perfetta in questo ruolo di una giovane benestante che viaggia per la prima volta scegliendo come metodo l'Interrail, utilizzatissimo dai giovani delle generazioni anni 70/80. Un viaggio di divertimento che si trasforma in un viaggio dell'anima, per comprendere a fondo se stessi.
Il teatro lascia sempre quella sensazione meravigliosa di aver visto un qualcosa di vero, tangibile, cogliendo l'emozione dagli sguardi e dalle sfumature della voce.
Da vedere.
di Aldo Marinelli del 04 febbraio 2017