Ecco i vincitori del concorso Il più bel condominio addobbato per Natale
Andiamo a conoscere i tre condomini vincitori 2019 del Più bel condominio addobbato per Natale
Bellissima festa con i tre condomini vincitori che hanno ricevuto i premi offerti dai nostri sponsor Manicromio, Er Ventresca Lab e Gelateria Gelo Sia.
Tante facce sorridenti, felicità e unione condominiale mista a fierezza di aver partecipato e vinto ad una piccola idea nata da La mia Ostia e che di anno in anno si sta trasformando in un appuntamento immancabile del Natale.
Il primo premio è andato al condominio di via dei promontori che con il loro presepe meccanizzato realizzato dal signor Giuliano ha spopolato con oltre 1000 mi piace. Nel video potrete vedere tutti i mestieranti che si muovono con i loro ruoli e il loro tempi. Spumante e dolci ci hanno accolto insieme al signor Domenico, 107 anni, l'uomo più anziano di Ostia che vive proprio in questo condominio.
Il secondo premio è andato al giardino incantato della signora Lilly in via delle Baleari, vincitore delle passate due edizioni. Sempre una gran festa ritrovarsi con i condomini per festeggiare il premio e per brindare.
Il terzo premio è spettato al condominio in via dell'Argentiera, un enorme comprensorio con un parco in cui il portiere Antongiulio realizza gli addobbi.
In tutti e tre i casi Gianluca Esposito Er Ventresca ha montato direttamente i quadri vinti, in modo da godere immediatamente del premio. Organizzazione perfetta che si conclude con il posizionamento della etichetta adesivo stile museo.
Grazie a tutti e ci vedremo il prossimo anno.
di Aldo Marinelli del 06 gennaio 2020