
Inizia la seconda edizione de Il più bel condominio addobbato per Natale
Dall'8 dicembre al 23 dicembre potrete partecipare per poter vincere il premio del più bel condominio di Ostia decorato per Natale
Dopo il grande successo dell'anno scorso (Link) torna la seconda edizione del premio "Il più bel condominio addobbato per Natale", quest'anno ricco di premi per tutti i condòmini dei condomìni che vinceranno.
Come partecipare all’addobbo più bello?
A partire dall’8 dicembre 2018 e fino al 23 dicembre, dopo che avrete decorato il vostro condominio per le feste natalizie, scrivete alla pagina La mia Ostia. Aldo Marinelli verrà a fotografare le vostre decorazioni e posterà le foto sulla pagina in un post dedicato.
Chi vince?
I post dei condomini che prenderanno il maggior numero di "Mi piace" potranno vincere i seguenti premi, che saranno consegnati durante le feste natalizie.
Quali sono i premi?
Al condominio vincitore verrà assegnata la targa del primo premio, la frutta offerta da Kuki e per ogni condomino sarà offerta una cena a base di pizza e bibita presso il ristorante 029, previa prenotazione direttamente al locale.
Al condominio secondo classificato verrà assegnata la targa, la frutta offerta da Kuki e ad ogni condomino un buono per un cono gelato presso la gelateria Gelosia
Al condominio terzo classificato verrà assegnata la targa, la frutta offerta da Kuki e 20 biglietti cortesia (in cui si paga solo i 2€ di diritti d’autore) per uno spettacolo al Teatro Pegaso negli spettacoli di giovedì e venerdì .
I nostri sponsor:
Ristorante 029, Via Amerigo Vespucci (Link)
Gelateria Gelosia, Piazza Tor S. Michele, 4/5
(Link)
Teatro Pegaso, Viale Cardinal Ginnasi 12
(Link)
Frutteria Kuki, Via delle Triremi 39
(Link)
Er ventresca Lab, Borghetto dei Pescatori Link
(Link)
I partecipanti:
Condominio in via dei Pescherecci Link
Condominio in via delle Baleari Link
Condominio in via Alcide Pedretti
Link
Condominio in via dell'Appagliatore
Link
Condominio in Corso Regina Maria Pia
Link
Condominio in via della Tolda
Link
346,86 KB
di Aldo Marinelli del 09 novembre 2018