Caccia al tesoro ciclosolidale
Grande successo di partecipazione per la terza edizione di questa caccia al tesoro tutta in bici il cui ricavato viene devoluto in beneficenza
Ostia in bici in collaborazione con i Tutors della Riserva e l'Associazione Donatori Ospedale Grassi ha organizzato la terza edizione di questa particolare caccia al tesoro che si snoda tra le vie di Ostia tutta in bicicletta.
Quest'anno grande successo di partecipazione: sono state 26 le squadre (da minimo tre persone ciascuna) che si sono iscritte al gioco, ognuna con il proprio nome e le proprie caratteristiche. I partecipanti di ogni età si sono dati battaglia indovinando i 10 indizi elaborati da Romano, di Ostia in bici, tutti riguardanti Ostia. Partenza ore 10 e arrivo ore 13: tantissimi i chilometri macinati per fare le foto in ogni luogo soluzione dell'indizio.
Bellissima iniziativa del nostro territorio per la conoscenza delle bellezze presenti e per promuovere la mobilità sostenibile.
L'intero ricavato di 800 euro è stato consegnato all'associazione Farfalla, che si occupa di disabilità da tanti anni sul nostro territorio.
La squadra vincitrice
La seconda squadra formata da quasi tutti bambini
La squadra organizzatrice
La consegna dell'intero ricavato della manifestazione all'Associazione Farfalla
di Aldo Marinelli del 23 settembre 2018