Il brindisi al tramonto di Capodanno
Grande successo anche quest'anno per un evento giunto alla sua quinta edizione. Oltre 40 persone hanno brindato insieme a La mia Ostia al nuovo anno che verrà...
Nato nel 2018 da un incontro fortuito sulla spiaggia con Gianluca Poscente, il brindisi al tramonto di Capodanno ha riunito anche quest'anno oltre quaranta persone accomunati dalla voglia di stare insieme a Ostia e per Ostia.
Un tramonto di fuoco ha ammutolito tutti i presenti, concentrati ad ammirare quello che potremmo definire il nostro patrimonio dell'umanità, il sole che scompare nel mare.
E sempre il piccolo Fabio ha virtualmente trasformato il 2022 in 2023 illuminato da un crepuscolo da sogno e dalle lanterne di buon auspicio.
]
Riflessioni sui buoni propositi e tanta gioia hanno accomunato tutti i presenti che tra una patatina e un bicchiere di spumante hanno goduto di una insolita serata invernale a 19 gradi.
L'accensione delle stelline della fine dell'anno ha trasformato poi in festa questo bellissimo momento, pronti a riviverlo anche il prossimo anno.
Che bello vedere così tante persone col sorriso....
Foto di Alessandro Acanfora
di Aldo Marinelli del 31 dicembre 2022